Chi Siamo

Autospazio: Concessionaria Renault e Dacia per la provincia di Brescia!

Autospazio nasce nel 1984; è da oltre trent’anni leader nel settore auto con il marchio RENAULT e tra le prime concessionarie, in quanto a numeri, di tutta Brescia e provincia.

Nel 2006 a fianco del marchio francese si è aggiunto il brand franco-rumeno Dacia, entrato nell’orbita del gruppo Renault-Nissan.

Sempre incentrata sulla cura del cliente, Autospazio si evolve di anno in anno acquisendo sempre nuovi clienti e fidelizzando chi ha già avuto modo di acquistare la propria vettura in concessionaria.

L’obiettivo del team Autospazio è quello di “confezionare” un’automobile su misura del cliente, cercando di rispondere a tutte le sue esigenze e consigliandolo nell’acquisto grazie all’assistenza di consulenti commerciali, professionisti formati e d’esperienza.

Fondamentale nel percorso del cliente in Autospazio è il servizio post-vendita, che si articola in magazzino ricambi-accessori e assistenza da parte dell’officina; meccanici, tecnici elettronici e montatori di impianti Gpl operano nel rispetto dei parametri richiesti dalla casa madre, sempre reattivi alle novità e al completo servizio della clientela.

Per seguire l’andamento del mercato in continua evoluzione, Autospazio ha inaugurato un nuovo sito internet con il proposito di avvicinarsi sempre più a chi fa della Grande Rete un canale di consultazione diretta dell’ampio parco vetture usate, aziendali, km zero o di richiesta di assistenza per la propria auto.

..Benvenuti in Autospazio!

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio